I tuoi nuovi pazienti ti stanno aspettando!

Gli utenti della nostra piattaforma, i lettori del nostro blog e i membri della nostra community hanno bisogno di esperti e medici per videoconsulti e consulenze.

Ti iscrivi a Parentube

Creiamo la tua pagina profilo e ti promuoviamo fuori e dentro la nostra piattaforma.

Gli utenti ti scelgono

Riceverai le richieste direttamente dagli utenti.

Organizzi la consulenza

Ti accordi con il paziente per incontrarvi dal vivo o in videochiamata.

Come funziona?

Gli utenti visionano i video in piattaforma e leggono gli articoli sul blog di Parentube; in questo modo iniziano a conoscere gli esperti (si crea un primo approccio) e si avvicinano alle soluzioni che stanno cercando.

Infine, in piena libertà decisionale, grazie anche alla possibilità di lettura della pagina profilo del professionista, scelgono con chi sostenere la consulenza (dal vivo - nello studio dell'esperto - oppure in videochiamata).

Cosa facciamo per te?

Creiamo la tua pagina profilo, con tutte le tue informazioni, per permettere agli utenti di contattarti direttamente: tutto il compenso andrà a te, non dovrai darci neanche 1€ per ogni consulenza che organizzi!

Ti facciamo pubblicità e sopratutto ti diamo visibilità: siamo esperti di digital marketing e portiamo ogni giorno migliaia di persone interessate sul nostro sito, utilizzando i contenuti creati dagli stessi esperti (articoli blog e video).

Ti portiamo clienti interessati: gli utenti che sono nella nostra piattaforma e che navigano sui nostri social, blog e sito sono madri e padri che cercano soluzioni ai problemi più comuni della genitorialità e dell'età evolutiva dei loro figli. Quindi persone assolutamente in target per diventare tuoi clienti/pazienti!

Quanto costa?

Solo 100€ + IVA all'anno (il prezzo di una o due consulenze)! Non chiediamo nessuna percentuale sulle consulenze che farai.

Cosa dovrai fare?

Ci invierai le informazioni necessarie per permetterci di compilare la tua pagina profilo. Sarà nostra cura mettere online la tua pagina al più presto, così che i nostri utenti potranno contattarti direttamente per organizzare sedute e consulenze con te.

Infine, per permetterci di promuoverti nel migliore dei modi, ti invitiamo a scrivere almeno un articolo al mese. Ti basterà inviarcelo via mail e ci occuperemo noi di pubblicarlo sul nostro blog e di sponsorizzarlo sul web.

Parlano di noi

Dicono di noi

I nostri collaboratori

Attraverso Parentube ho potuto supportare decine di famiglie, dai problemi più semplici e quotidiani a quelli più complessi. Insieme agli altri esperti, siamo riusciti a creare un vero e proprio ecosistema di supporto per i genitori.
Dott.ssa Maria Grazia Maldarizzi
Pedagogista
5/5

Inserisci i tuoi dati

Il nostro team ti contatterà entro 24h!

stefano-cherchi-osteopata-pediatrico-2-min